Area Placement
logo SOUL
< Torna indietro

WORK EXPERIENCE ALL'INSTITUTO HISPÁNICO DE MURCIA: Esperienza Internazionale in Marketing e Comunicazione

Azienda : INSTITUTO HISPANICO DE MURCIA

PERCHÉ FARE UN TIROCINIO ALL’IHM? • Per godere della Spagna vivendo e lavorando con spagnoli e persone provenienti da tutto il mondo. • Per acquisire confidenza, indipendenza, maturità, capacità di comunicazione. Competenze uniche che permettono di allargare i propri orizzonti e di arricchire il proprio curriculum. • Per spendere il proprio tempo in un'attività formativa e umana che faccia la differenza nella propria vita. • Per costruire una carriera in cui i successi e i riconoscimenti sono basati sui meriti e le competenze. ESEMPI DI PROGETTI E ATTIVITÀ A CUI PARTECIPARE: - Organizzazione amministrativa d’ufficio - Progetti di marketing e comunicazione - Conduzione di ricerche di mercato nel tuo paese - Contribuire alla promozione dei corsi e della scuola - Community manager - Creare e/o modificare nuovi prodotti - Scrittura o traduzione di testi e documenti - Attività di ottimizzazione per motori di ricerca - Tecnologia di comunicazione e informazione - Scrittore/editor per la sezione internet - Pay-per-click e Marketing mediante i motori di ricerca - Web Marketing - Webmaster - Grafica web e pubblicitaria - Consulenza per i corsi I REQUISITI NECESSARI PER POTER LAVORARE CON NOI SONO I SEGUENTI: • Padronanza della lingua spagnola e buona conoscenza della lingua inglese: le principali lingue usate a lavoro. Qualsiasi altra lingua conosciuta sarà ben accetta e rappresenterà un vantaggio. NB: Coloro che non parlano spagnolo non saranno presi in considerazione. • Ottima capacità di comunicazione: parlare, scrivere e soprattutto ascoltare. • Capacità di relazionarsi al pubblico telefonicamente. • Capacità di vendita che riescano a soddisfare e addirittura a superare le aspettative del cliente (è tenuta in considerazione l'esperienza nel campo delle vendite). • Lauree in Lingue, Lettere e Filosofia, Comunicazione, Traduzione, Marketing o Business sono preferibili ma non esclusive. • Capacità di prendere iniziativa autonoma e di apprendere velocemente • Voglia di lavorare sodo e di investire il proprio tempo ed energie al fine di conseguire gli obiettivi prefissati. • Spiccata propensione alla collaborazione e al lavoro di gruppo. Perché questo lavoro è svolto principalmente in team e a contatto con studenti stranieri. COMPETENZE E CAMPI DI FORMAZIONE RICHIESTI: • Settori disciplinari: Marketing, Comunicazione, Social media, Organizzazione di eventi, Turismo, Contabilità, Giornalismo, Lettere e Filosodia, Comunicazione informatica, Traduzione, Segretariato internazionale, Grafica. • Competenze linguistiche: Minimo Spagnolo B1 e Inglese B1. Le altre lingue saranno gradite e prese in considerazione. • Competenze informatiche: Windows/Mac, Ricerche su Internet,Office, Photoshop/Illustrator o simili. •Piano di valutazione e monitoraggio: gli studenti verranno costantemente seguiti dai nostri membri dello staff. •Periodo di stage: MINIMO 3 MESI in qualsiasi periodo dell’anno. Periodi più lunghi saranno accettati volentieri.

Tipologia tirocinio : Estero
Data pubblicazione : 18/04/2024
Scadenza candidature : 17/07/2024
Durata tirocinio : 3 Mesi
Sede di lavoro : SPAGNA (STATO ESTERO )
Rimborso spese mensili (EURO) : 0
Altre facilitazioni : - Supporto ricerca appartamento
- Supporto linguistico

Rivolto a :

Università : UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
Area : COMUNICAZIONE
Facoltà : SCIENZE POLITICHE, SOCIOLOGIA, COMUNICAZIONE
Corso di laurea : Comunicazione d'impresa (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione istituzionale, pubblicità e marketing sociale (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione pubblica e d'impresa (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
..... Visualizza tutti
Comunicazione d'impresa (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione istituzionale, pubblicità e marketing sociale (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione pubblica e d'impresa (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Comunicazione Pubblica E Organizzativa (Laurea Triennale D.M. N. 270/2004);
Comunicazione, management e strategie digitali (Master);
Comunicazione, valutazione e ricerca sociale per le organizzazioni (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Media studies e comunicazione digitale (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Scienze della comunicazione pubblica e organizzativa (Sede di Roma) (Laurea Triennale D.M. n. 509/1999);
Chiudi

Tipologia richiesta : Laureando



Attenzione: L'annuncio potrebbe essere ritirato, qualora l'impresa individui il profilo richiesto, prima della data di scadenza.
Candidati ora!
logo azienda
Azioni possibili
Tirocinio per :

L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma