Area Placement
logo SOUL
Filtri:
Rimuovi Filtri
Risultati 1 - 4 di 4



  • 2
    Jul
    Dialogatore Face to Face - Rif. F2F-18-04 FONDAZIONE PER L'UNICEF
    ROMA // Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti // DA 500 A 1000 Euro // LAVORO IN TURNI // Scadenza : 01/08/2018
    Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture commerciali, strade, piazze, fiere ed eventi con il compito di adoperarsi attivamente per cercare il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell’UNICEF in favore dei bambini. L’obiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente...

  • 25
    Jun
    GIOVANI PROMOTER DATE SCARL | DEA GROUP
    SERIATE // Addetti ad attività organizzative delle vendite // DA 1000 A 1500 Euro // LAVORO AUTONOMO // Scadenza : 25/07/2018
    DEA GROUP, partner nazionale di riferimento per il mercato energia/gas, relativamente alla vendita diretta di servizi a professionisti, PMI e grandi aziende, per potenziamento propria rete commerciale, seleziona nuovi consulenti commerciali per le province di Roma, Latina e Frosinone. Il candidato ideale, da integrare nel consolidato contesto commerciale esistente, ha capacità commerciale e log...

  • 21
    Jun
    Supporto Adempimenti Pubblici PA STEP SRL
    ROMA // Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti // DA 1000 A 1500 Euro // FULL-TIME // Scadenza : 21/07/2018
    Step ricerca giovani neolaureati da inserire nel proprio organico per la gestione degli adempimenti previsti dalla normativa in termini di Anticorruzione, Tracciabilità e Trasparenza e per attività di consulenza, supporto e formazione da erogare ai propri Clienti Caratteristiche dei candidati: Età massima: preferibilmente 25 anni Status lavorativo: che non abbia avuto rapporti di lavoro con...

  • 19
    Jun
    ADDETTO CUSTOMER SERVICE ARJO ITALIA SPA
    ROMA // Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti // OLTRE 1500 Euro // FULL-TIME // Scadenza : 19/07/2018
    Scopo della posizione è gestire il processo di evasione richieste di interventi di assistenza tecnica da parte dei clienti. Le principali attività previste per il ruolo sono: • assistenza telefonica e supporto ad aziende clienti; • inserimento delle richieste di manutenzione sul portale adibito ad interfaccia con i tecnici operanti sul territorio per la pianificazione degli interventi e del...



  • L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma